BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpo da Berné in via Borfuro: serranda e vetrina sfondate fotogallery

Colpo nella notte alla boutique Berne di via Borfuro 6 a Bergamo. I malviventi hanno divelto la serranda e sfondato la vetrina facendo razzia di abiti

Colpo nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 alla boutique Berné di via Borfuro 6 a Bergamo, pochi minuti prima della mezzanotte.

Colpo da Berne

 

I malviventi hanno divelto la serranda e sfondato la vetrina del negozio facendo razzia di abiti. Dai filmati delle telecamere emerge che i banditi hanno agito con un furgone usato come ariete, una volta sfondata la vetrina hanno fatto razzia dei capi esposti al piano terra per un ammontare di alcune decine di migliaia di euro.

Sul posto ci sono gli agenti della Polizia e diversi uomini della sicurezza che stanno rilevando impronte digitali e tutto quanto può servire per risalire ai banditi.

Colpisce il fatto che la boutique sia a poche decine di metri dal tribunale di Bergamo e che questo non sia stato un deterrente per i malviventi che hanno messo a segno il colpo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.