BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Non si fermano al posto di blocco dei carabinieri, è caccia ai 4 ricercati nel Bresciano

Inseguimento nella notte, su auto abbandonata arnesi e gioielli

Più informazioni su

I carabinieri stanno cercando quattro persone che, a bordo di un’Audi nera, la notte tra sabato e domenica non si sono fermate a un posto di blocco a Carpenedolo, nel Bresciano.

Immediato l’inseguimento, prima in direzione Lonato del Garda, poi lungo l’autostrada A4 Milano-Venezia, dal casello di Desenzano. L’auto ha percorso diversi chilometri in corsia d’emergenza, tallonata dai carabinieri, prima che uno pneumatico esplodesse.

Con l’Audi ferma, le quattro persone a bordo sono scappate per i campi vicini all’autostrada.

Sull’auto avevano tre ricetrasmittenti, alcune torce, cacciaviti, piedi di porco e altri attrezzi per l’edilizia. I militari hanno anche trovato alcuni gioielli rubati, mentre le ricerche dei fuggitivi sono ancora in corso.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.