Quantcast
Festa del papà: i libri più belli da regalare - BergamoNews
19 marzo

Festa del papà: i libri più belli da regalare

Sei in cerca di un regalo per il tuo papà? Corri in libreria!

Papà: il primo eroe di un figlio, il primo amore di una figlia. Oggi, 19 marzo, è dedicato proprio a lui: alla prima persona che chiamiamo quando siamo in difficoltà, a quelle braccia forti che riescono a sollevarci nei momenti più tristi e a quelle parole sagge che sono in grado di sistemare tutto il nostro caos.

Questo giorno è dedicato a te, papà. A tutti voi, futuri, lontani, affettuosi, papà. E anche a voi, mamme, che fate da papà speciali. E se voi, figli, state ancora cercando un regalo per questo giorno, date un’occhiata ai nostri consigli e correte in libreria, perché non c’è niente di più bello che esprimere l’amore con parole scritte divinamente.

il buio oltre la siepe

– Avvincente: Il buio oltre la siepe. Harper Lee

Una storia di lotta per i diritti umani che fa da sfondo al complesso rapporto tra padre avvocato e figlia preadolescenti, narratrice di questa storia indimenticabile.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
sara scurti
Sara scurti
B&B, Book and BGY: il libro che cerchi con la nostra rubrica
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI