• Abbonati
L'appello

Almenno San Bartolomeo, furto al campo sportivo: “Aiutatemi a trovare i documenti”

È successo domenica pomeriggio tra le 15 e le 16: dopo aver infranto un finestrino laterale dell'auto ignoti hanno rubato una borsa porta pc all'interno della quale vi erano importanti documenti di lavoro.

Un colpo veloce, in pieno giorno: furto domenica pomeriggio ad Almenno San Bartolomeo dove ignoti hanno asportato da un’auto parcheggiata in via Roncelli, al centro sportivo, una borsa porta pc di colore nero e con cuciture blu.

È successo tra le 15 e le 16: nel mirino dei malviventi una Audi color grigio metallizato dentro la quale hanno scorto la borsa. Probabilmente pensando che all’interno vi fosse qualcosa di valore non si sono fatti problemi a infrangere un finestrino laterale e a scappare con la refurtiva.

“Dentro, però, c’erano solo alcuni documenti di lavoro e un hard disk – spiega Andrea, il ragazzo derubato – Per loro non avranno alcun valore ma per me sono molto importanti”.

Nel tardo pomeriggio di domenica è stata anche sporta denuncia ai carabinieri ma nel frattempo la speranza è quella di recuperare la borsa, magari abbandonata nei dintorni.

AGGIORNAMENTO 20 MARZO

La borsa è stata ritrovata martedì 20 marzo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI