BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pietro Ghislandi nello spot pubblicitario dell’asteroide Buondì: un successo virale

Protagonista l'attore bergamasco Pietro Ghislandi che interpreta un sacerdote per lo spot dell'asteroide nello spot della Buondì Motta.

Uno spot che chiude la serie delle pubblicità più discusse e che hanno colpito l’opinione pubblica. Protagonista l’attore bergamasco Pietro Ghislandi che interpreta un sacerdote per lo spot dell’asteroide nello spot della Buondì Motta.

Pietro Ghislandi Buondì motta

Ha fatto discutere educatori e intellettuali la pubblicità con l’asteroide che di volta in volta piomba su madre, padre e postino, colpevoli di aver detto a una bambina che “non esiste una colazione in grado di coniugare leggerezza e golosità”.

Ora l’asteroide della Buondi Motta colpisce prima un ospedale e poi un cimitero dove a celebrare le esequie c’è proprio un contrito pastore interpretato dal bravissimo Pietro Ghislandi.
In pochi istanti Ghislandi riesce ad essere coinvolgente, triste e determinato: una prova d’attore che rimarca la sua ormai acclamata bravura e versatilità.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.