Quantcast
Da Clusone ad Amatrice: devoluti 5mila euro ad una famiglia - BergamoNews
Solidarietà

Da Clusone ad Amatrice: devoluti 5mila euro ad una famiglia

Una rappresentazione degli organizzatori dell'evento "Festival dell'alta valle solidale", nella giornata di sabato 17 marzo, ha avuto il piacere di conoscere e consegnare i 5000 euro raccolti nel corso della manifestazione a una famiglia di Amatrice.

Una rappresentazione degli organizzatori dell’evento “Festival dell’alta valle solidale”, nella giornata di sabato 17 marzo, ha avuto il piacere di conoscere e consegnare i 5000 euro raccolti nel corso della manifestazione a una famiglia di Amatrice.

I ragazzi sono partiti da Clusone nelle prime ore della mattinata di venerdì 16 con l’obiettivo di portare un sorriso in questa zona d’Italia che in passato era stata colpita dal violento terremoto.

I soldi sono stati devoluti ad una giovane famiglia che li destinerà per finanziare le cure della loro bimba, affetta da autismo.
La coppia ha deciso di rimanere nell’anonimato, ma ringrazia tutti quanti per il prezioso aiuto e – con grande emozione – porterà la Valle Seriana e la Val di Scalve sempre nel cuore.

La manifestazione solidale, svolta a Castione della Presolana nel 2016, ha legato tutti gli enti di queste due valli creando un bel gioco di squadra: l’unione fa la forza.

“Un ringraziamento particolare – conclude la clusonese Lisa Carrara, portavoce del gruppo – a Fabio, capogruppo degli Alpini di Amatrice che ci ha messo in contatto con questa meravigliosa famiglia. Infine, ringrazio tutte le persone che hanno partecipato all’evento aiutandoci nel nostro scopo benefico e solidale”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI