BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bisarca in fiamme in A4: lunghe code in mattinata in direzione Bergamo foto

Più informazioni su

Sono ancora tutte da scoprire le cause che hanno portato all’incendio di una bisarca lungo l’autostrada A4 alle primissime ore di venerdì 16 marzo: il mezzo, che trasportava auto e sul quale era presente un uomo di 30 anni, ha preso improvvisamente fuoco poco prima delle 5 nel tratto tra Capriate a Dalmine.

Se per l’uomo alla guida non ci sono state conseguenze, lo stesso non si può dire per la circolazione che ha subito pesanti rallentamenti: per rimuovere il mezzo distrutto dall’incendio, infatti, sono state necessarie diverse ore di lavoro.

bisarca incendiata

Lunghe code per chi da Milano viaggiava in direzione Bergamo, ma anche sulla carreggiata opposta la situazione non era migliore: le operazioni si sono concluse attorno alle 9 quando la bisarca è stata rimossa dalla carreggiata.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.