BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Meravigliosa Liv Ullmann, arriva a Bergamo per il BFM

Liv Ullmann arriva a Bergamo: l'attrice, regista e sceneggiatrice norvegese sarà ospite della 36esima edizione del Bergamo Film Meeting.

Liv Ullmann arriva a Bergamo. L’attrice, regista e sceneggiatrice norvegese sarà in città dal 15 al 18 marzo come ospite della 36esima edizione del Bergamo Film Meeting.

Venerdì 16 marzo alle 19 incontrerà il pubblico del Festival al BFM Bookshop in Piazza della Libertà, mentre alle 22.30 presenterà in sala il film “Persona” (Auditorium, Piazza della Libertà).

Il giorno seguente, sabato 17, alle 17 presenzierà alla visita alla mostra fotografica “Liv & Ingmar” allestita alla sala alla Porta Sant’Agostino (via della Fara). Sempre sabato, alle 22.45 presenterà in sala il film “L’infedele” (Auditorium, Piazza della Libertà).

A Liv Ullmann Bergamo Film Meeting dedica la personale completa e il volume monografico della 36esima edizione curato da Angelo Signorelli, completo di filmografia, saggi originali, e contributi di Ian Erik Holst, Anton Giulio Mancino, Roberto Manassero, Angelo Signorelli e Silvia Vincis.

Per partecipare alla visita guidata della mostra, che sarà a cura della Reale Ambasciata di Norvegia a Roma, è necessario prenotarsi all’indirizzo e-mailevents@bergamofilmmeeting.it.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.