BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sofia, ecco il video del trionfo; la Vonn chiude in lacrime

Una stagione trionfale, segnata dall'appassionante duello con l’amica-rivale: finisce 509 Goggia-506 Vonn

Più informazioni su

Il momento, per lo sci italiano, è di quelli da ricordare per sempre. Dopo l’oro olimpico, Sofia Goggia vince anche la Coppa del Mondo di discesa libera. La 25enne bergamasca ha respinto gli ultimi attacchi della statunitense Lindsey Vonn e dell’atleta del Liechtenstein Tina Weirather, guadagnandosi l'ambita Coppa di cristallo.

Sofia chiude così una stagione trionfale, con un appassionante duello con l’amica-rivale: finisce 509 Goggia-506 Vonn: "Lindsey ha vinto la gara, io la Coppa - ha dichiarato Sofia al termine della gara - Ma è sempre un onore gareggiare con lei". Per la finanziera di Astino è "Un momento meraviglioso, un sogno che si avvera".

GUARDA IL VIDEO DEL TRIONFO

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.