Quantcast
Nominati i vicepresidenti dei Giovani di Confindustria Bergamo - BergamoNews
Bergamo

Nominati i vicepresidenti dei Giovani di Confindustria Bergamo

Il Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo ha nominato i Vice Presidenti che resteranno in carica per tre anni.

Il Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo ha nominato i Vice Presidenti che resteranno in carica per tre anni.

Ad affiancare il Presidente Alessandro Arioldi saranno Francesca Dubbini, con delega all’education e alla responsabilità sociale, Carolina Carlotti, che seguirà lo sviluppo associativo, Diego Lussana, che si focalizzerà su start-up e open innovation, e Alessandro Somaschini, con delega alla formazione interna e ai rapporti con le altre Associazioni. A breve verranno attivati i Gruppi di lavoro che saranno aperti a tutti gli associati e non solamente ai componenti del Gruppo Giovani.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
alessandro somaschini
La candidatura
Somaschini, un bergamasco per la vicepresidenza nazionale dei Giovani di Confindustria
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI