BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bruno Bozzetto e Panaccione insieme per il ritorno di Minivip & Supervip

"Ora possiamo dirvelo: a inizio giugno pubblicheremo Minivip & Supervip - Il mistero del Via Vai"

Più informazioni su

“Ora possiamo dirvelo: a inizio giugno pubblicheremo Minivip & Supervip – Il mistero del Via Vai, un libro di 280 pagine, scritto da Bruno, che è il decano dell’animazione italiana, e disegnato da Grégory, che è uno dei massimi esponenti del fumetto francese contemporaneo”. Chi parla e dà l’annuncio è l’editore Bao Publishing. Bruno è il grandissimo Bruno Bozzetto, Grégory è l’altrettanto bravo Grégory Panaccione che insieme daranno alle stampe in Italia e in Francia una storia divertentissima e allo stesso tempo profonda, che marca il ritorno sulle scene dei due fratelli supereroi che furono protagonisti, nel 1968, dello storico lungometraggio animato Vip – Mio fratello superuomo.

Minivip e Supervip nella nuova storia sono alle prese con un diabolico piano di una civiltà di alieni che forniscono all’umanità invenzioni e tecnologie con l’obiettivo di aumentare l’inquinamento atmosferico, in modo da rendere l’aria più respirabile per loro.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.