Bruno Bozzetto e Panaccione insieme per il ritorno di Minivip & Supervip - BergamoNews
Il libro

Bruno Bozzetto e Panaccione insieme per il ritorno di Minivip & Supervip

"Ora possiamo dirvelo: a inizio giugno pubblicheremo Minivip & Supervip - Il mistero del Via Vai"

“Ora possiamo dirvelo: a inizio giugno pubblicheremo Minivip & Supervip – Il mistero del Via Vai, un libro di 280 pagine, scritto da Bruno, che è il decano dell’animazione italiana, e disegnato da Grégory, che è uno dei massimi esponenti del fumetto francese contemporaneo”. Chi parla e dà l’annuncio è l’editore Bao Publishing. Bruno è il grandissimo Bruno Bozzetto, Grégory è l’altrettanto bravo Grégory Panaccione che insieme daranno alle stampe in Italia e in Francia una storia divertentissima e allo stesso tempo profonda, che marca il ritorno sulle scene dei due fratelli supereroi che furono protagonisti, nel 1968, dello storico lungometraggio animato Vip – Mio fratello superuomo.

Minivip e Supervip nella nuova storia sono alle prese con un diabolico piano di una civiltà di alieni che forniscono all’umanità invenzioni e tecnologie con l’obiettivo di aumentare l’inquinamento atmosferico, in modo da rendere l’aria più respirabile per loro.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it