BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si schianta contro un palo a Morengo: muore 52enne di Treviglio

Lo schianto domenica sera alle 21,30. Un colpo fortissimo contro un palo mentre era alla guida della sua auto, una Citroen C3, dopo aver invaso la corsia opposta

Più informazioni su

Lo schianto domenica sera alle 21.30 sulla provinciale tra Morengo e Pagazzano. Un colpo fortissimo contro un palo mentre era alla guida della sua auto, una Citroen C3, dopo aver invaso la corsia opposta.

Le condizioni di F.M., 52 anni di Treviglio, sono parse subito gravissime. Soccorso dal 118 e trasferito all’ospedale di Treviglio e poi al Papa Giovanni di Bergamo dove è morto nella notte tra domenica e lunedì 12 marzo. L’incidente è avvenuto lungo un rettilineo, ad una cinquantina di metri di distanza dalla rotatoria della nuova tangenziale di Morengo-Bariano.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Treviglio, oltre alle forze dell’ordine per i rilievi di Legge.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.