• Abbonati
Bergamo e provincia

Buche come crateri lungo le strade: a Mozzo e Carobbio gomme squarciate

Sono tante le segnalazioni di buche lungo le strade orobiche, ormai colabrodo dopo il sale contro la neve e dopo le piogge di questi giorni

Non solo nel parcheggio Ats (di proprietà dell’ospedale Papa Giovanni) in via Borgo Palazzo in città, a Bergamo. Sono tante le segnalazioni di buche lungo le strade orobiche, ormai colabrodo dopo il sale contro la neve e dopo le piogge di questi giorni.

Daniela Gotti ci scrive: lungo la strada tra Grumello del Monte, Carobbio degli Angeli, Montello e San Paolo d’Argon buche da incubo. In particolare a Carobbio degli Angeli un’auto si è squarciata le gomme e rovinato i cerchioni finendo in una voragine.

Ed Elena Bonacina le fa eco da Mozzo. “Potete avvisare? Una super buca sulla Villa d’Almè – Damine altezza Mozzo: abbiamo forato noi più almeno un’altra decina di auto”. E la buca è quella che vedete nella foto di copertina.

Situazioni pericolose anche a Dalmine, sulla ex Statale 525, dove Sonia Presciani ci segnala questa buca in prossimità di una fermata del bus, con grossi detriti che potrebbero risultare dannosi anche per le persone qualora venissero colpiti da auto o mezzi pesanti.

Buche

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI