Quantcast
Volley Bergamo, il saluto di Bonetti: "Tifosi, dirigenza e ragazze, grazie" - BergamoNews
Il patron

Volley Bergamo, il saluto di Bonetti: “Tifosi, dirigenza e ragazze, grazie”

Luciano Bonetti, patron della Volley Bergamo ringrazia tutti dopo la salvezza ottenuta con il punto conquistato sabato sera a Monza: "Col cuore ero lì con voi"

Luciano Bonetti, patron della Volley Bergamo ringrazia i tifose rossoblu che hanno sostenuto la Foppapedretti Bergamo: “Grazie, grazie, grazie a tutti voi tifosi della Nobiltà RossoBlu per esserci sempre stati a sostenere la squadra, fondamentali come una giocatrice in più in campo, proprio come sabato sera a Monza!
Avrei voluto esserci anche io per questa sfida da batticuore, ma purtroppo per un impegno improrogabile non ce l’ho fatta ad essere a Monza: ho seguito la partita da lontano, ma con il cuore ero lì con voi a sostenere la squadra che ha lottato per restare in A1… in questa strana stagione piena di sfortune, ma anche di cose bellissime come il vostro supporto incondizionato alla Foppapedretti Bergamo, dico grazie a voi mitici tifosi, alla dirigenza, a tutti i collaboratori, allo staff tecnico e alle ragazze”. 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI