BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Poliziotto salva diciassettenne da suicidio in metro a Milano

Un agente dell'Ufficio prevenzione generale della Questura di Milano, fuori servizio, ha contribuito il pomeriggio di sabato 10 marzo a salvare uno studente diciassettenne

Un agente dell’Ufficio prevenzione generale della Questura di Milano, fuori servizio, ha contribuito il pomeriggio di sabato 10 marzo a salvare uno studente diciassettenne dello Sri Lanka che aveva cercato di suicidarsi, gettandosi sui binari della Linea rossa della metro di Milano, in direzione Rho-Fiera alla stazione di Loreto.

Il personale dell’Atm è riuscito a fermare in tempo il convoglio che stava arrivano e il poliziotto è sceso sui binari riportando il ragazzo sulla banchina. Lo studente è stato portato in ospedale al San Carlo ma non ha riportato ferite.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.