BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Operata al Papa Giovanni, migliora la 17enne accoltellata ad Almé

In un primo momento si era temuto il peggio, visto che il colpo inferto le aveva colpito una vertebra

Migliorano le condizioni della 17enne accoltellata ad Almé sabato 3 marzo. La giovane è stata operata al collo all’Ospedale Papa Giovanni nella mattinata di venerdì: l’intervento è riuscito e risulta fuori pericolo, anche se in un primo momento si era temuto il peggio, visto che il colpo inferto le aveva colpito una vertebra.

Stando a quanto ricostruito, un 25enne del paese l’aveva avvicinata mentre stava andando a prendere il pullman per andare a scuola, all’Istituto Vittorio Emanuele di Bergamo. Lei, però, non gli aveva dato retta e aveva allungato il passo verso via Crosia; dove venne ferita con una lama di 8 centimetri.

Il ragazzo, un soggetto con problemi psichici, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.