Polizia locale

Via Bonomelli, fermato 22enne con 37 minidosi di marijuana

Undicesimo arresto della Polizia Locale nel 2018: fermato un 22enne senza fissa dimora con 37 minidosi di marijuana

Undicesimo arresto in poco più di 2 mesi da parte della Polizia Locale nell’area sensibile dello spaccio di sostanze stupefacenti in città: dopo un 2017 record per quello che riguarda gli arresti (ben 28) da parte del Comando di via Coghetti, continua ad essere alta l’attenzione sulla sicurezza tanto che il numero di arresti sta già avvicinando quello dell’intero 2016 (quando furono 14).

Ieri pomeriggio, intorno alle ore 16.30 circa, all’altezza del civico 13 di Via Bonomelli, gli agenti del Comune di Bergamo, durante il normale e routinario controllo della zona, hanno notato due persone sospette. Non appena hanno visto gli agenti, i due individui sono fuggiti: uno di loro ha cercato di sbarazzarsi di una bottiglietta di plastica. Nella bottiglietta c’erano ben 37 piccole confezioni di marijuana in custodie di cellophane, in tutto oltre 60 grammi di marijuana.

La Polizia Locale ha raggiunto e arrestato l’uomo, O.E., un 22enne con precedenti e senza fissa dimora. Gl sono stati sequestrati anche 20 euro e due telefoni cellulari. Rilasciato invece dopo gli accertamenti del caso l’altro individuo.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI