BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oscar 2018: i vincitori del Red Carpet

Durante la notte più importante del mondo del cinema americano, ma anche mondiale, le star più famose del momento sfilano sul red carpet prima di entrare al Dolby Theather di Los Angeles, la capitale del cinema

Durante la notte più importante del mondo del cinema americano, ma anche mondiale, le star più famose del momento sfilano sul red carpet prima di entrare al Dolby Theather di Los Angeles, la capitale del cinema.

A differenza dei Golden Globes, avvenuti lo scorso 7 gennaio, durante i quali tutti gli ospiti si sono vestiti di nero per sostenere la campagna Time’s Up contro le molestie sessuali sulle donne, la notte di domenica 4 marzo le star hanno scelto colori accessi e stampe metalliche sostenendo la campagna indossano solo le spille con il logo del movimento.

Tra tutti i look che sono stati indossati ne abbiamo scelti undici che, per noi, sono stati i più particolari e degni di nota.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.