BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foto del Giorno di BergamoNews.it

Firenze si prepara per l’ultimo saluto a Davide Astori

Davide Astori torna nella “sua” Firenze. Lo fa per l’ultima volta mercoledì 7 marzo, nel centro di Coverciano, dove è stata allestita la camera ardente che rimarrà aperta fino a giovedì, giorno dei funerali in programma per le 10 alla Basilica di Santa Croce.

Firenze, intanto, si prepara a vestirsi a lutto: giovedì l’intera città si fermerà per dare l’ultimo saluto al capitano. Su tutti gli edifici pubblici verrà affissa la bandiera di Firenze a mezz’asta, mentre segni di lutto verranno esposti su tutti i mezzi pubblici in funzione.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.