BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La cucina orobica sbarca in tv: su Sky “4 Ristoranti” di Bergamo

I ristoranti che si sfidano sono: l’Osteria Tre Gobbi di via Broseta e l’Ambulatorio Gastronomico dei fratelli Benigni in via San Tomaso, La Tana di via San Lorenzo, e Lalimentari in via Tassis

La cucina bergamasca sbarca in tv. Martedì 6 Marzo alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la puntata di “4 Ristoranti” registrata la scorsa estate a Bergamo.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti , in onda tutti i martedì, in esclusiva su Sky Uno, dopo il tour del Friuli Venezia Giulia alla scoperta della patria del tartufo, Acqualagna, viene nella nostra città per far visita a quattro ristoranti.

Il format, di origine tedesca, prevede la gara tra quattro ristoranti con caratteristiche comuni: sono gli stessi proprietari dei locali che valutano l’operato dei colleghi e che giudicano con un punteggio i vari aspetti presi in considerazione.

I ristoranti che si sfidano sono: l’Osteria Tre Gobbi di via Broseta e l’Ambulatorio Gastronomico dei fratelli Benigni in via San Tomaso, La Tana di via San Lorenzo, e Lalimentari in via Tassis. Il vincitore si aggiudicherà 5000 euro.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.