BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I colleghi ricordano Cesare Bertocchi, il pompiere morto in servizio

Sono passati 11 anni dal quel 26 febbraio del 2007 quando il vigile del fuoco morì in un tragico incidente stradale

Più informazioni su

Sono passati 11 anni dal quel 26 febbraio del 2007 quando il vigile del fuoco morì in un tragico incidente stradale a Colzate mentre si trovava alla guida dell’autobotte del distaccamento di Gazzaniga. Bertocchi stava raggiungendo i colleghi per supportarli nello spegnimento di un incendio. Oggi a Gandino il ricordo dei colleghi vigili del fuoco e guardie giurate.

Bertocchi, originario proprio di Gandino, nella vita svolgeva la professione di guardia giurata a Bergamo e il suo tempo libero lo dedicava portando soccorso e aiuto a chi ne aveva bisogno facendo il vigile del fuoco volontario a Gazzaniga.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.