BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gomez, momento poco fortunato: non convocato per le amichevoli dell’Argentina

Il capitano dell'Atalanta non è stato chiamato per le due amichevoli con Italia e Spagna

Non sta vivendo il suo momento migliore da quando è a Bergamo il Papu Gomez. Il capitano atalantino, straordinario nella passata stagione, altalenante in quella attuale, non è al top della forma e l’hanno ampiamente dimostrato i due gol falliti contro Borussia e Juventus che – probabilmente – potevano dare un esito diverso ai due doppi confronti.

Se n’è accorto anche il ct dell’Argentina Sampaoli, che per le due amichevoli con Italia e Spagna ha scelto di non convocare il capitano dell’Atalanta.

Ufficialmente perché il selezionatore vuole vedere anche altri elementi in vista del Mondiale, in pratica perché nelle gerarchie dell’Albiceleste il Papu ha perso qualche posizione.

L’appuntamento con Russia 2018 non è però ancora imminente: il numero 10 nerazzurro ha ancora tre mesi per tornare al centro del progetto di Sampaoli, per non mancare all’evento più importante della sua carriera.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.