Gomez, momento poco fortunato: non convocato per le amichevoli dell'Argentina - BergamoNews
Albiceleste

Gomez, momento poco fortunato: non convocato per le amichevoli dell’Argentina

Il capitano dell'Atalanta non è stato chiamato per le due amichevoli con Italia e Spagna

Non sta vivendo il suo momento migliore da quando è a Bergamo il Papu Gomez. Il capitano atalantino, straordinario nella passata stagione, altalenante in quella attuale, non è al top della forma e l’hanno ampiamente dimostrato i due gol falliti contro Borussia e Juventus che – probabilmente – potevano dare un esito diverso ai due doppi confronti.

Se n’è accorto anche il ct dell’Argentina Sampaoli, che per le due amichevoli con Italia e Spagna ha scelto di non convocare il capitano dell’Atalanta.

Ufficialmente perché il selezionatore vuole vedere anche altri elementi in vista del Mondiale, in pratica perché nelle gerarchie dell’Albiceleste il Papu ha perso qualche posizione.

L’appuntamento con Russia 2018 non è però ancora imminente: il numero 10 nerazzurro ha ancora tre mesi per tornare al centro del progetto di Sampaoli, per non mancare all’evento più importante della sua carriera.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it