BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ugo Intini a Bergamo presenta “Un socialista all’ONU” con De Lucia e Locatelli

L'appuntamento alle 20 nella sala Bruni del Mutuo Soccorso

Ugo Intini, giornalista, scrittore e storico esponente del Partito Socialista, torna a Bergamo. Lo fa giovedì 1 marzo, alle 20, nella sala Bruno del Mutuo Soccorso di via Zambonate, per presentare il suo ultimo libro “Un socialista all’ONU: Guterres: l’anti Trump”.

Lo farà con Francesco De Lucia, segretario provinciale del Psi Bergamo e candidato al consiglio regionale della Lombardia, e con Pia Locatelli, vice presidente dell’Internazionale Socialista Donne e autrice della prefazione del libro.

Prima dell’inizio della presentazione del lavoro di Ugo Intini verrà osservato un momento di commemorazione per Remo Tiani, storico esponente del Psi Bergamo scomparso nel 2017.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.