BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Take care

Informazione Pubblicitaria

Habilita.it: è online il nuovo sito, più facile e veloce da consultare

L'obiettivo è accorciare le distanze tra il paziente e la prestazione di cui ha bisogno. Grazie a un’interfaccia immediata e intuitiva l’utente può comodamente, da casa attraverso il pc, il tablet o anche uno smartphone, controllare i servizi che vengono proposti, prenotare alcune visite e ritirare il referto degli esami di laboratorio online.

Più informazioni su

È finalmente online il nuovo sito internet di Habilita. Rinnovato nel design, più facile e veloce da consultare, il nuovo sito si pone l’obiettivo di accorciare le distanze tra il paziente e la prestazione di cui ha bisogno. Grazie a un’interfaccia immediata e intuitiva l’utente può comodamente, da casa attraverso il pc, il tablet o anche uno smartphone, controllare i servizi che vengono proposti, prenotare alcune visite e ritirare il referto degli esami di laboratorio online.

Ma nel nuovo sito c’è molto di più: dai medici che compongono lo staff alla descrizione delle singole specialità presenti nel gruppo, dai tempi d’attesa alle news che vengono costantemente aggiornate. Si tratta di un canale privilegiato per accedere al variegato mondo Habilita, per conoscere le attività e le iniziative relative ad ogni singola sede.

La fruizione dei contenuti è molto facile: già nella homepage sono messe in evidenza le principali specialità di tutto il gruppo. Scorrendo verso il basso si possono ottenere tutte le informazioni utili per conoscere il servizio offerto all’utenza. Sempre dalla homepage, si può accedere alla pagina con l’elenco di tutte le specialità del gruppo Habilita (ciascuna con una scheda esplicativa), alla pagina dove sono presenti i video di Habilita e le riviste Take care (che si possono facilmente scaricare), alla pagina con tutte le informazioni inerenti alla ricerca scientifica che si svolge in Habilita.

In alto alla pagina è poi possibile accedere ad ogni singola sede. Per ciascuna è presente un menù di opzioni che comprende “La Struttura”, dove, oltre alla descrizione della singola sede è anche possibile scaricare la carta dei servizi, “La Degenza” (solo per Zingonia, Sarnico e Fara Novarese) con le unità operative presenti e tutte le informazioni utili per i pazienti che dovranno essere ricoverati, i “Medici” presenti nella singola struttura, le “Specialità” presenti nella sede scelta, le “Preparazioni” agli esami che si devono effettuare, e la voce “In Evidenza” con le principali specialità della sede.

Non manca infine un importante riferimento social. Habilita è infatti presente anche su Facebook (sotto la voce “Gruppo Habilita”) e su Youtube con un suo canale ufficiale (“Habilita spa”). Cliccando sulle icone in alto a sinistra presenti in ogni pagina del sito Habilita.it è possibile essere rimandati alle pagine social del gruppo. Anche i canali social vengono costantemente aggiornati per fornire informazioni in tempo reale agli utenti su tutte le novità e le offerte di Habilita.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.