Il bergamasco Aladino Valoti è il nuovo direttore sportivo del Palermo - BergamoNews
In serie b

Il bergamasco Aladino Valoti è il nuovo direttore sportivo del Palermo

Dopo dodici anni all'AlbinoLeffe e due brevi esperienze con Cosenza e Sudtirol, il dirigente di Alzano Lombardo sbarca in Sicilia

Nuova avventura per il dirigente sportivo bergamasco Aladino Valoti, appena diventato il nuovo direttore sportivo del Palermo.

Valoti, classe 1966 di Alzano Lombardo, per dodici anni (dal 2002 al 2016) è stato il ds dell’AlbinoLeffe, seguendo tutta la scalata del club seriano portato dal calcio dilettantistico fino ai playoff di serie B.

Dopo le avventure piuttosto brevi nei quadri dirigenziali di Cosenza e Sudtirol, Valoti è stato chiamato a Palermo per sostituire Fabio Lupi.

Per il direttore bergamasco si tratta di un ritorno, quello in Sicilia: nella stagione 2001-2002, l’ultima della sua carriera da calciatore, Valoti ha infatti militato nel Palermo.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it