BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il bergamasco Aladino Valoti è il nuovo direttore sportivo del Palermo

Dopo dodici anni all'AlbinoLeffe e due brevi esperienze con Cosenza e Sudtirol, il dirigente di Alzano Lombardo sbarca in Sicilia

Nuova avventura per il dirigente sportivo bergamasco Aladino Valoti, appena diventato il nuovo direttore sportivo del Palermo.

Valoti, classe 1966 di Alzano Lombardo, per dodici anni (dal 2002 al 2016) è stato il ds dell’AlbinoLeffe, seguendo tutta la scalata del club seriano portato dal calcio dilettantistico fino ai playoff di serie B.

Dopo le avventure piuttosto brevi nei quadri dirigenziali di Cosenza e Sudtirol, Valoti è stato chiamato a Palermo per sostituire Fabio Lupi.

Per il direttore bergamasco si tratta di un ritorno, quello in Sicilia: nella stagione 2001-2002, l’ultima della sua carriera da calciatore, Valoti ha infatti militato nel Palermo.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.