BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pendolari, altri disagi: “Treni pieni e spintonamenti, tanti restano giù” foto

Un'altra mattinata non troppo serena per i pendolari bergamaschi. A segnalacelo una studentessa 22enne diretta a Milano in università

Un’altra mattinata non troppo serena per i pendolari bergamaschi. A segnalacelo una studentessa 22enne di Verdellino, diretta a Milano in università, che ci scrive: “Situazione pendolari 28/02: il treno proveniente da Bergamo delle 7.02 arriva alla stazione di Verdello con più di 10 min di ritardo. Il treno è già pieno con gente anche in piedi in mezzo ai corridoi e sulla banchina a Verdello ci sono più di 200 persone ad aspettare. Risultato: gente che spintona per salire e tanti costretti a rimanere giù”.

situazione treno

“Il treno parte alle 7.30, con 20 minuti di ritardo accumulati solo alla seconda fermata – osserva sconsolata -. Centosette euro di abbonamento mensile per non sedermi mai e viaggiare in un carro bestiame”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.