BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Micheli presenta il festival Donizetti Opera 2018 foto

Accanto a Micheli non mancheranno altri artisti, vecchi e nuovi amici del Festival, dal direttore musicale Riccardo Frizza al soprano Carmela Remigio e altri ospiti a sorpresa: riuniti tutti insieme per presentare gli appuntamenti del programma ufficiale del festival DO2018 con tutti i dettagli sulle produzioni e le locandine.

Si allarga sempre più la community dei fan del festival Donizetti Opera e per questo, mercoledì 28 febbraio, alle ore 14.30, in diretta video sulla pagina facebook @donizettiopera il direttore artistico Francesco Micheli racconta la nuova edizione DO 2018, che si svolgerà a Bergamo fra novembre e dicembre prossimi.
Chi non avesse un accesso alla piattaforma, potrà comunque seguire la diretta sul canale YouTube del festival Donizetti Opera https://goo.gl/iQAZy4

Un’occasione innovativa che fa seguito alla conferenza stampa istituzionale dello scorso dicembre nella quale erano stati annunciati i due titoli operistici: Enrico di Borgogna per il progetto #donizetti200 e Il castello di Kenilworth.

Durante la diretta di mercoledì 28 febbraio alle 14:30, accanto a Micheli non mancheranno altri artisti, vecchi e nuovi amici del Festival, dal direttore musicale Riccardo Frizza al soprano Carmela Remigio e altri ospiti a sorpresa: riuniti tutti insieme per presentare gli appuntamenti del programma ufficiale del festival DO2018 con tutti i dettagli sulle produzioni e le locandine.

Il pubblico inoltre potrà interagire scrivendo le proprie domande sulla bacheca della pagina facebook @donizettiopera.

Un’occasione da non perdere per la stampa, gli addetti ai lavori e tutti gli appassionati, ovunque si trovino.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.