BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Remer Treviglio, venerdì 2 marzo amichevole contro Orzinuovi

Visto il turno di pausa dal campionato la Remer Treviglio ha organizzato un'amichevole aperta a tutti al PalaFacchetti: la palla a due sarà alle 17:30.

Non si ferma la Remer Treviglio. Dopo la notizia del rinvio del match contro Cuore Basket Napoli per motivi di convocazioni nazionali, la società bianco-blu ha deciso di continuare la preparazione in vista della delicata partita contro l’Eurobasket Roma.

La scelta dell’avversaria del match amichevole è ricaduta sull’Agribertocchi Orzinuovi, società che milita in Serie A2 – Girone Est. La palla a due sarà alle 17:30 presso il PalaFacchetti, con la possibilità di ingresso da parte degli spettatori dagli ingressi lato spogliatoi.

Una buona idea per tenere la mente e le gambe cariche in vista dello sprint finale. Partita dopo partita la Remer dovrà cercare di uscire dalla zona bassa della classifica per non rimanere invischiata nei match play-out per la retrocessione.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.