BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Milano Fashion Week, due bergamasche DOC: Paola Turani con Save My Bag foto

Save My Bag ha firmato con la giapponese Sanrio una speciale collaborazione dedicata ad Hello Kitty, la gattina più rosa dei fumetti

Due bergamasche Doc alla Milano Fashion Week 2018 - Save My Bag, l’innovativo brand di borse e accessori, e la modella e influencer Paola Turani -  hanno partecipato a un evento molto colorato.

Save My Bag ha firmato con la giapponese Sanrio una speciale collaborazione dedicata ad Hello Kitty, la gattina più rosa dei fumetti; la capsule collection è stata presentata giovedì 22 febbraio con uno speciale allestimento a tema, realizzato presso il flagship store di via Manzoni 37 a Milano. Ospite d’eccezione Hello Kitty in persona, e, tra le altre vip, Paola Turani, che con la simpatia che da sempre la contraddistingue, si è divertita a scattare tanti selfie. Ironica e bellissima, perfettamente a suo agio all’interno di questo spumeggiante corner, ha condiviso l’evento sui social con i suoi amatissimi followers.

Il co-branding ha previsto la realizzazione di una collezione di fashion accessories in edizione limitata declinata in tre diverse stampe dal mood iconico e pop. Iconic HK è la classica e intramontabile all over di Hello Kitty. Le tonalità del rosa e il suo disegno essenziale catapultano nel pieno mood della famosa icona giapponese. Pop è la parola chiave che descrive al meglio le stampe Comics Blue e Comics Red.

Ironica e alla moda, quest’anno Hello Kitty sarà la nuova tendenza.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.