• Abbonati
L'incidente

Strade ghiacciate, auto finisce fuori strada e si ribalta ad Albino fotogallery

È successo nella tarda serata di domenica in via Monte Cura: le strade ghiacciate hanno causato diversi disagi in Val Seriana.

Le strade ghiacciate in Val Seriana hanno creato parecchi disagi ed è stato proprio il ghiaccio la causa di un incidente stradale che si è verificato nella tarda serata di domenica 25 febbraio.

L’episodio è accaduto ad Albino, in via Monte Cura, quando una Daihatsu Terios di colore chiaro si è ribaltata finendo fuori strada. L’allarme è scattato in codice rosso e sul posto sono immediatamente giunte due ambulanze, la Croce Verde di Colzate e la Croce Rossa di Alzano.

Le persone rimaste coinvolte sono cinque: un ragazzo di vent’anni e un uomo di 57, una 54enne, un’84enne e una ragazza di 24.

Per coadiuvare i soccorsi si sono rese necessarie anche le operazioni dei Vigili del Fuoco di Bergamo che sono intervenuti con i loro mezzi. Le condizioni dei feriti non sono risultate preoccupanti e le persone sono state trasportate all’Ospedale di Alzano Lombardo per accertamenti.

Per effettuare i rilievi e studiare l’esatta dinamica dell’incidente nella zona sono giunti i Carabinieri di Fiorano al Serio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI