• Abbonati
Verso il voto

Angelo Galbiati (Fratelli d’Italia): “Strade dissestate, un’emergenza”

Il candidato alla Regione per Fratelli d'Italia: "Bisogna far passare le competenze alla Regione e sistemarle immediatamente"

Angelo Galbiati, candidato alla Regione per Fratelli d’Italia, punta sulle strade dissestate. Galbiati ha realizzato un video sulla disastrosa situazione delle strade bergamasche “perlopiù dissestate, piene di buche, con l’asfalto usurato, pericolose, bisogna far passare le competenze alla Regione e sistemarle immediatamente”, dice.

https://www.youtube.com/watch?v=K08DfjsDVKE

“Le strade della nostra provincia – prosegue – sono davvero indecenti, ancor più indecente se consideriamo quello che versiamo in tasse generaliter e in specifico in tasse per l’auto; in questo mio tour, comune per comune, ho calcato con i miei battistrada tutte le 14000 buche presenti, bisogna passare subito le competenze alla Regione, e far sistemare tutte le strade, dando tra l’altro lavoro a moltissime imprese”.

Nato a Pavia il 5 febbraio 1980, Galbiati ha conseguito la Maturità al Liceo Classico, poi la Laurea in Lettere e Filosofia, ed ora è  laureando in scienze mediche motorie e psicoterapeutiche.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI