BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dall’Everton al Borussia Dortmund: grazie Atalanta, è stato un sogno ad occhi aperti

Riviviamo, partita per partita, l'entusiasmante cavalcata europea degli uomini di Gasperini terminata amaramente giovedì 22 febbraio

Borussia Dortmund-Atalanta 3-2

SCONFITTA-BEFFA, MA SIAMO ANCORA VIVI

15 febbraio 2018: Borussia Dortmund-Atalanta 3-2

Messo alle spalle il girone di qualificazione si passa ai sedicesimi di finale, dove l’Atalanta pesca una delle squadre più forti: il Borussia Dortmund.

In terra tedesca, al Signal Iduna Park, più di 5mila bergamaschi spingono i nerazzurri verso un’impresa che viene solo sfiorata: Dortmund in vantaggio con Schurrle nel primo tempo; nella ripresa Ilicic trova una fantastica doppietta e in 5′ ribalta la situazione, ma nel finale si scatena il belga Bathsuayi che prima pareggia e poi, in pieno recupero, fa 3-2.

Il ko è una beffa vera e propria, ma per il match di ritorno è tutto apertissimo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.