BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dall’Everton al Borussia Dortmund: grazie Atalanta, è stato un sogno ad occhi aperti

Riviviamo, partita per partita, l'entusiasmante cavalcata europea degli uomini di Gasperini terminata amaramente giovedì 22 febbraio

Everton-Atalanta

LIVERPOOL E’ NERAZZURRA

23 novembre 2017: Everton-Atalanta 1-5

In uno dei templi del calcio inglese, al Goodison Park di Liverpool, l’Atalanta prende letteralmente a pallate l’Everton: segnano due volte Cristante, Gosens e poi due volte Cornelius. Utile solo ai tabellini il gol degli inglesi firmato da Ramirez.

L’Atalanta di Gasperini scrive una delle pagine più belle della sua storia in uno degli stadi più importanti del calcio europeo, con più di 3500 tifosi bergamaschi al seguito.

I sedicesimi di finale di Europa League sono già in tasca.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.