BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verso il Borussia, Gomez: “Sarà battaglia, vorrei che tutta Italia ci sostenesse”

Il capitano nerazzurro affida a Instagram il proprio appello, non solo ai propri tifosi: "Abbiamo bisogno di tutti, sarà una battaglia calcistica".

A 24 ore dalla sfida decisiva contro il Borussia Dortmund, nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, cresce la tensione tra tifosi e giocatori nerazzurri: ci sono le possibilità e la voglia di fare la storia, contro un avversario dall'innegabile blasone e dalla maggiore esperienza in campo europeo.

Per superare il turno, dopo la sconfitta per 3-2 nella gara d'andata al Signal Iduna Park, può bastare anche "solo" un 1-0: per riuscirci, però, serviranno concentrazione alle stelle in campo e una spinta fuori dal normale dal Mapei Stadium, tutto esaurito per l'appuntamento.

A spiegare bene la situazione è, con un post sul proprio profilo Instagram, il Papu Gomez: "Domani (giovedì ndr) sarà una battaglia calcistica..vorrei che tutta l'Italia ci sostenesse, abbiamo bisogno di tutti".

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.