BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Belotti: la Lega bergamasca nel 2017 ha superato le 4.000 tessere

Venerdì sera, la Festa della Lega Nord di Palazzago sarà l'occasione per illustrare pubblicamente i risultati della campagna tesseramento 2017

Più informazioni su

Il segretario provinciale di Bergamo, Daniele Belotti, comunica con grande soddisfazione il dato finale della campagna tesseramento 2017 alla Lega Nord. “Rispetto ai 3585 soci sostenitori del 2016, abbiamo avuto un incremento di 543 iscritti, pari al 15.2%, che porta il numero delle tessere sostenitore a 4128 a cui vanno aggiunte le 1401 da militante, per un totale complessivo di 5529”.

“Anche se abbiamo solo sfiorato l’ambizioso obiettivo di 4203 sostenitori (pari a tre per ogni militante) che ci eravamo dati un anno fa, – continua Belotti – il risultato ottenuto è comunque eccezionale, soprattutto se confrontato alle 2300 tessere del 2014, a dimostrazione dello stato di salute della Lega in terra orobica”.

Venerdì sera, la Festa della Lega Nord di Palazzago, alla presenza del segretario nazionale Paolo Grimoldi e del vicepresidente del Senato Roberto Calderoli, sarà quindi l’occasione per illustrare pubblicamente i risultati della campagna tesseramento 2017 e premiare le sezioni che hanno ottenuto le migliori performance.

Durante la serata, a 36 soci militanti verrà consegnata la “tessera d’argento” per aver raggiunto i 25 anni di militanza.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.