BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Borussia, più di 15mila bergamaschi in partenza: sarà un Mapei tutto nerazzurro

Giovedì sera un altro esodo verso Reggio Emilia. Si temono code: in autostrada consigliata l'uscita Terre di Canossa-Campegine

Atalanta-Borussia Dortmund di giovedì sera può essere considerata la partita delle partite. E un match tanto importante non poteva non scatenare un’altra volta l’entusiasmo dei tifosi, ancor di più dopo l’esaltante prova dei nerazzurri in terra tedesca la scorsa settimana.

Gi uomini di Gasperini si trovano di fronte a un dentro-fuori delicatissimo, durante il quale sarà assolutamente vietato sbagliare.

Avranno bisogno dei tifosi, e come sempre accade in questi casi ecco che i tifosi stessi rispondono presente: giovedì sera il Mapei Stadium sarà tutto nerazzurro.

A Bergamo sono già stati venduti più di 15mila biglietti (il dato alle 20 di martedì 20 febbraio parla di 15.). I sostenitori orobici sono quindi pronti a un altro grande esodo verso Reggio Emilia.

Ma attenzione: si temono code sulle strade. Per questo l’Atalanta e il Gos di Reggio Emilia hanno informato che l’uscita autostradale consigliata per chi raggiunge il Mapei Stadium con il proprio mezzo è quella del casello Terre di Canossa-Campegine, per proseguire poi sulle strade urbane seguendo le indicazioni.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.