BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Remer Treviglio, spostata la gara contro Cuore Basket Napoli

La sfida decisiva contro Cuore Basket Napoli, ultima in classifica in Serie A2, è stata spostata a mercoledì 11 aprile: la causa è la convocazione in nazionale di due giocatori delle due squadre.

E’ arrivata l’ufficialità. La gara n. 1510 del campionato Cuore Basket Napoli vs Remer Treviglio in programma, inizialmente, per domenica 25/02/2018 alle ore 18:00 presso il PalaBarbuto di Napoli è stata spostata a Mercoledì 11/04/2018 alle 20:30 a causa della contemporanea convocazione nelle rispettive nazionali di Mattia Palumbo e di un giocatore della squadra di casa, Nikolay Vangelov. Il match, anche se posticipato, si svolgerà regolarmente nello stadio di casa della squadra partenopea, il PalaBarbuto.

Il prossimo appuntamento per la squadra bergamasca sarà quindi la sfida dell’11 marzo 2018 delle ore 18 contro l’Eurobasket Roma. Davanti al pubblico del PalaFacchetti sarà fondamentale continuare la striscia di vittorie contro una squadra che è solamente 2 punti sopra i bianco-blu.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.