BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In vendita i biglietti per Juve-Atalanta, solo ai possessori di Tessera del Tifoso

Disponibili da lunedì mattina i tagliandi per assistere la match valido per la 26^ giornata di campionato, domenica prossima

Secondo quanto comunicato dalla Juventus, i biglietti del Settore ospiti per assistere a Juventus-Atalanta, incontro valido quale 26ª giornata-7ª di ritorno della Serie A TIM 2017-2018, in programma domenica 25 febbraio alle 18 all’Allianz Stadium, saranno disponibili a partire dalle ore 10 di lunedì 19 febbraio, fino alle ore 19 di sabato 24 febbraio.

I biglietti sono acquistabili presso le ricevitorie del circuito Lis-Ticket (rete nazionale abilitate a Calcio Ospiti).

Il costo del biglietto è di 35 euro (intero), 20 euro (ridotto Under 16).

La capienza del settore ospite è di 1.016 (1° livello) e 1.083 (2° livello).
I due livelli sono separati e non comunicanti per cui non è possibile entrare in un livello diverso da quello corrispondente al biglietto acquistato. Sarà messo in vendita inizialmente il primo livello e successivamente il secondo.

In relazione a quanto previsto dalla Determinazione dell’ ONMS n. 07/2018 la vendita dei tagliandi avverrà esclusivamente a presentazione di Tessera di Fidelizzazione dell’Atalanta e documento d’identità (i titoli non possono essere ceduti – cambio nome non consentito).
In ottemperanza a quanto disposto dalla Determinazione 35/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive l’acquirente maggiorenne potrà acquistare un tagliando d’ingresso allo stadio per un parente/conoscente a tariffa UNDER 14, anche se non in possesso della tessera del Tifoso. L’acquirente dovrà presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento d’identità del titolare del secondo biglietto.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 16.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.