BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto mortale sulla provinciale: Fakir, la vittima, da anni viveva a Casazza

Lo scontro tra due auto nel territorio di Brusaporto è stato fatale per l'uomo: in macchina anche il figlio 18enne che non ha riportato gravi ferite.

Più informazioni su

L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio della Polizia Locale dei Colli, intervenuta sul posto insieme a due squadre dei vigili del fuoco di Bergamo e diversi mezzi di soccorso: attorno a mezzogiorno di domenica 18 febbraio un violento schianto sulla Nuova Provinciale 91 a Brusaporto è costato la vita Fakir Chand, cittadino indiano di 56 anni.

Incidente brusaporto

L’uomo, residente a Casazza e da anni in Italia, stava viaggiando su una Ford Fiesta insieme alla moglie e al figlio 18enne quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un’Audi A3, alla cui guida pare ci fosse un ragazzo di 22 anni di origine rumena residente a Telgate, in corrispondenza dell’uscita di Cascina.

Nell’impatto, violentissimo, il 56enne ha perso la vita sul colpo: condizioni serie anche per la moglie, trasportata all’ospedale di Seriate e ricoverata in prognosi riservata. Niente di grave, invece, per il figlio della coppia.

Per permettere alla Polizia Locale e ai soccorsi di operare in tranquillità, la strada è stata chiusa dal momento dell’incidente fino alle 15 quando piano piano la situazione nella zona è tornata alla normalità.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.