BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gaming

Informazione Pubblicitaria

Ak Informatica, tutta la tecnologia che vuoi: computer, periferiche e nuovi prodotti

È con estremo orgoglio che noi di BGY – Be Young annunciamo ufficialmente l’inizio della collaborazione con Ak Informatica, il negozio di Azzano San Paolo (ma con sedi in tutta Italia) che da più di 15 anni è leader del settore informatico da gaming e non, riuscendo, grazie alla sua vastissima gamma di prodotti, a sfamare tutte le classi di “pc-isti”, partendo dal gamer modesto dalla disponibilità economica limitata, passando per il lavoratore e arrivando infine al “pro” disposto a creare delle astronavi in miniatura pur di avere i modelli migliori; il tutto, svolto nel loro avveniristico negozio di Azzano diviso in 5 macro ale: quella Hardware, quella per le periferiche, quella per i simulatori, il negozio vero e proprio ed infine, ultima ma non meno importante, la zona assemblaggio.

Ciò che proporremo sarà una rubrica, chiaramente a tema informatico, che uscirà tre volte al mese, e cioè una volta ogni dieci giorni, in cui si tratterà un argomento specifico, commentandolo in maniera sintetica ma precisa, senza andare troppo nel dettaglio e rendendo il tutto molto “user-friendly”, con tanto di video o immagini esplicative a margine.

Il 10 di ogni mese sarà dedicato al “computer” in generale, dove si prenderanno in esame nuovi modelli, si valuteranno le prestazioni dei pc, si metteranno a confronto tra loro e, in seguito, si tratterà anche il processo di assemblaggio vero e proprio della tower, paragonando prezzi e validità dei prodotti.

Il 20 invece sarà il giorno delle periferiche, ovvero tutte le componenti esterne al pc, partendo dalle tastiere, passando per le cuffie o i mouse, transitando un attimo per le sedie da gaming ed arrivando in fine ai simulatori di realtà aumentata.

Il 30 infine sarà il momento di tirare le somme di ciò che si è fatto quel mese e proporre una carrellata di prodotti che usciranno nei 30 giorni successivi, partendo da mouse economici da 10 euro e arrivando in monitor curvi da più di mille euro.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.