BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Simone Moro in maglietta: l’eroe della Siberia torna a Bergamo foto

Forgiato dall'ultima vetta conquistata e dal clima rigido di quelle zone, Moro è sceso dall'aereo in maglietta

Più informazioni su

Simone Moro è tornato in terra bergamasca. Sabato pomeriggio l’alpinista bergamasco ha fatto ritorno dopo aver conquistato per la prima volta in inverno il Gora Pobeda (Pik Pobeda), la vetta più alta (3003 metri) della catena montuosa Chersky Range, in Siberia. Un’impresa ottenuta lo scorso 11 febbraio insieme a Tamara Lunger.

Forgiato dall’ultima vetta conquistata e dal clima rigido di quelle zone, Moro è sceso dall’aereo in maglietta, come se per lui il freddo di questi giorni a Bergamo non sia nulla a confronto di quello che ha vissuto in Siberia.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.