BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Risse al Luna Park, arrestato 20enne a Treviglio

Sabato scorso, 10 febbraio, una rissa tra due gruppi di giovani al Luna Park di Treviglio – che si trova vicino alla Stazione Centrale – era finita con la fuga di alcuni di loro. Un gruppetto era finito su un treno e avevano tirato il freno d’emergenza bloccato il convoglio.

A seguito di questi episodi il Commissariato della Polizia di Stato, coordinato dal vice questore aggiunto Angelo Lino Murtas, ha intensificato i controlli. Mercoledì 14 febbraio, nel pomeriggio, dopo una segnalazione che alcuni giovani stranieri disturbavano il pubblico delle giostre, gli agenti identificavano M.C.M. 20nne, rumeno, residente a Vignate che, insieme agli altri veniva fatto allontanare dal Luna Park.

Il ventenne, dopo essersi rifornito di stupefacente, è stato nuovamente fermato all’interno della Stazione Centrale dalla Pattuglia della Polizia Ferroviaria e trovato in possesso di uno spinello e di alcuni grammi di droga.

Per evitare il sequestro dello stupefacente M.C.M. aggrediva i due poliziotti con calci e pugni al viso. Li ha minacciati di sgozzarli. Sul posto giungeva immediatamente una Volante del Commissariato che dava aiuto ai colleghi e mettendo le manette al 20enne. Arrestato è stato processato in direttissima. A processo è stato convalidato l’arresto. L’udienza è stata rinviata al 26 febbraio. Il ventenne risulta già conosciuto alle Forze dell’Ordine per reati simili ed è stata avviata la procedura all’Ufficio Immigrazione della Questura di Bergamo per l’espulsione al termine della detenzione in carcere.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.