BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Joseph Cecchini chiude la sua Olimpiade al 26esimo posto nello skeleton

Niente manche finale per l’atleta dello sci club bergamasco

Si chiudono con un ventiseiesimo posto le Olimpiadi di Joseph Luke Cecchini, slittinista Italo-canadese ed unico rappresentante bergamasco nella gara dello skeleton.

L’azzurro in forza allo Sci Club “Toni Morandi” di Selvino non è riuscito a chiudere nei primi venti nella terza manche disputatasi nella notte di venerdì 16 febbraio e non ha potuto così accedere alla manche finale.

Il poliziotto di Trail ha perso posizioni con il proseguo delle varie manche, ampliando il proprio ritardo mano a mano la gara proseguiva nel tratto finale della pista di Pyeongchang.

Per l’oro nessuna sorpresa, con il sudcoreano Sungbin Yun che ha mantenuto la testa lungo tutta la gara, mentre al secondo posto da notare il recupero del russo Tregubov (quinto prima dell’ultima manche) e bronzo del britannico Dom Parson, che è riuscito a battere il più quotato Martin Dukurs, quarto davanti al fratello Tomaas.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.