Quantcast
Curno, infortunio sul lavoro in un magazzino edile: grave 52enne - BergamoNews
Venerdì mattina

Curno, infortunio sul lavoro in un magazzino edile: grave 52enne

Poco prima delle 10 l'uomo sarebbe precipitato mentre movimentava una gru: trasportato in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo

Nuovo infortunio sul lavoro in Bergamasca nella mattinata di venerdì 16 febbraio: poco prima delle 10 un operaio di 53 anni di Valle Brembilla, M.P., sarebbe precipitato mentre stava movimentando una gru in un magazzino edile di via Bergamo 40, a Curno. 

Mentre erano in corso le operazioni di scarico da un autocarro di contrappesi in calcestruzzo per la gru, l’uomo sarebbe caduto da un’altezza di circa 4 metri e mezzo riportando traumi multipli agli arti.

Immediato l’intervento sul posto dei mezzi di soccorso, accompagnati dalla Polizia Locale e dai tecnici di Ats: dopo le prime cure sul posto l’uomo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è arrivato attorno alle 10.30 in codice rosso, poi diventato giallo.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI