BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Curno, infortunio sul lavoro in un magazzino edile: grave 52enne foto

Poco prima delle 10 l'uomo sarebbe precipitato mentre movimentava una gru: trasportato in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo

Nuovo infortunio sul lavoro in Bergamasca nella mattinata di venerdì 16 febbraio: poco prima delle 10 un operaio di 53 anni di Valle Brembilla, M.P., sarebbe precipitato mentre stava movimentando una gru in un magazzino edile di via Bergamo 40, a Curno. 

Mentre erano in corso le operazioni di scarico da un autocarro di contrappesi in calcestruzzo per la gru, l’uomo sarebbe caduto da un’altezza di circa 4 metri e mezzo riportando traumi multipli agli arti.

Immediato l’intervento sul posto dei mezzi di soccorso, accompagnati dalla Polizia Locale e dai tecnici di Ats: dopo le prime cure sul posto l’uomo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è arrivato attorno alle 10.30 in codice rosso, poi diventato giallo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.