• Abbonati
Verso il voto

Misiani (Pd): “Servono misure per consolidare la ripresa del Paese e del nostro territorio”

L'onorevole bergamasco "Noi diamo una mano alle imprese che investono e che vogliono scommettere sul futuro. Dobbiamo proseguire su questa strada, è una politica quella a favore dell'industria"

“L’economia italiana è in ripresa, finalmente, dopo anni molto difficili. Bisogna riportare al centro l’industria manifatturiera. In questi anni abbiamo assunto delle decisioni importanti con l’iper-ammortamento, il super ammortamento, il piano industria 4.0 – afferma l‘onorevole Antonio Misiani (Pd) -. Noi diamo una mano alle imprese che investono e che vogliono scommettere sul futuro. Dobbiamo proseguire su questa strada, è una politica quella a favore dell’industria, particolarmente importante per una realtà come quella bergamasca che viene da un 2017 molto positivo, con una crescita di quasi il 4% della produzione industriale. È una terra che esporta moltissimo in tutto il mondo e che deve vedere anche in futuro l’industria, il settore manifatturiero, al centro dell’economia. La nostra scommessa è questa. Servono misure per consolidare la ripresa del Paese e il nostro territorio”.

“Abbiamo fatto molte riforme in questi anni, penso a quella del lavoro, della pubblica amministrazione della giustizia civile – continua Misiani -. Bisogna andare avanti. Guai a disperdere il lavoro fatto di questi anni, guai a tornare indietro. Noi vogliamo andare avanti, vogliamo modernizzare i servizi pubblici, investire nelle infrastrutture, investire nella scuola e migliorare il sistema universitario. Fare le cose necessarie per far ripartire e sviluppare il Paese”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI