Quantcast
Forza Italia, Galliani: l'ex dirigente del Milan in visita ad Almenno e Villa d'Adda - BergamoNews
Il personaggio

Forza Italia, Galliani: l’ex dirigente del Milan in visita ad Almenno e Villa d’Adda

Capolista al Senato nel collegio Lombardia 3 a Varese-Como-Lecco, giovedì 15 febbraio tappa alle aziende Tino Sana e Italgreen

L’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, capolista al Senato per Forza Italia nel collegio Lombardia 3 a Varese-Como-Lecco, giovedì 15 febbraio ha fatto tappa in provincia di Bergamo. Nel collegio sono infatti compresi anche i comuni della Valle Imagna.

Il programma ha previsto alle ore 11 una prima visita alla Tino Sana di Almenno San Bartolomeo, azienda famosa per la realizzazione di arredi per alberghi, navi da crociera e complessi comunitari di grande pregio.

Alle 14.30, invece, visita alla Italgreen di Villa d’Adda, specializzata nella produzione e posa in opera di campi in erba sintetica per calcio, calcetto, tennis, rugby e golf in erba sintetica.

Ad accompagnare Adriano Galliani durante il sou tour in provincia anche la bergamasca Alessandra Gallone, candidata al Senato.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it