BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Forza Italia, Galliani: l’ex dirigente del Milan in visita ad Almenno e Villa d’Adda

Capolista al Senato nel collegio Lombardia 3 a Varese-Como-Lecco, giovedì 15 febbraio tappa alle aziende Tino Sana e Italgreen

L’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, capolista al Senato per Forza Italia nel collegio Lombardia 3 a Varese-Como-Lecco, giovedì 15 febbraio ha fatto tappa in provincia di Bergamo. Nel collegio sono infatti compresi anche i comuni della Valle Imagna.

Il programma ha previsto alle ore 11 una prima visita alla Tino Sana di Almenno San Bartolomeo, azienda famosa per la realizzazione di arredi per alberghi, navi da crociera e complessi comunitari di grande pregio.

Alle 14.30, invece, visita alla Italgreen di Villa d’Adda, specializzata nella produzione e posa in opera di campi in erba sintetica per calcio, calcetto, tennis, rugby e golf in erba sintetica.

Ad accompagnare Adriano Galliani durante il sou tour in provincia anche la bergamasca Alessandra Gallone, candidata al Senato.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.