BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verso Borussia-Atalanta, il Papu recupera e parte per Dortmund: sarà a disposizione

Il numero 10 nella prima parte di questa settimana ha sempre lavorato con la squadra: per la trasferta tedesca ci sarà, così come Caldara

Alla fine la buona notizia, quella che tutti aspettavano, è arrivata: il Papu Gomez a Dortmund non mancherà.

Il fantasista argentino negli ultimi giorni ha stretto i denti e si è allenato con i compagni, rinunciando al match di Crotone per presentarsi tirato (quasi) a lucido per giovedì sera.

I problemi alla schiena non sono del tutto superati, ma la situazione è nettamente migliorata. Prova ne è il atto che per tutta questa settimana il Papu ha lavorato con il resto del gruppo.

A Dortmund, dunque, Gomez ci sarà. Toccherà a Gasperini, poi, decidere se schierarlo dal 1′ o se buttarlo nella mischia a gara in corso.

Stesso identico discorso vale per Mattia Caldara, pure lui tenuto a riposo nell’ultimo turno di campionato e recuperato per la trasferta di Europa League.

Mercoledì mattina la squadra partirà per la cittadina tedesca, dove poi effettuerà una seduta di lavoro. Giovedì mattina la rifinitura e in serata lo storico match.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.