BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

How to dress… Breve guida per essere impeccabili a San Valentino

Ecco qualche consiglio in fatto di look per tutte le lover and fashion addicted per esser impeccabili anche la sera più romantica dell’anno

Cuori rossi di qua, cuoricini rosa di là ci ricordano che San Valentino è alle porte. Ecco qualche consiglio in fatto di look per tutte le lover and fashion addicted per esser impeccabili anche la sera più romantica dell’anno.

Per una cena speciale potete scegliere un tubino nero, un abito rosso, un long dress di velluto o in tulle; oppure potete optare per un must di questa stagione: la giacca smoking in versione minidress. Questi tipi di abiti possono essere abbinati a un paio di classiche décolleté, oppure a un paio di stivali o cuissard per un taglio più aggressivo e sexy. Se non sopportate i tacchi, no panic, un paio di anfibi o stivaletti in pelle stanno benissimo, sdrammatizzano l’insieme e conferiscono un allure più fresca al vostro stile.

Zara – VESTITO FINTO CAMOSCIO COMBINATO

look san valentino

Motivi – VESTITO IN TULLE CON RICAMO

look san valentino
 

Zara – ABITO MINI

look san valentino
 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.