BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta il suicidio nel Brembo, i carabinieri lo fermano e soccorrono la moglie sotto choc

Nella mattinata di lunedì 12 febbraio un equipaggio del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Bergamo è intervenuto al Ponte di Briolo, a Ponte San Pietro.

Nella mattinata di lunedì 12 febbraio un equipaggio del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Bergamo è intervenuto al Ponte di Briolo, a Ponte San Pietro.

I militari dell’Arma si trovano di fronte ad un anziano in procinto di lanciarsi nel fiume Brembo. L’uomo, allontanatosi poco prima dalla Casa di riposo “Casa Serena” di Brembate Sopra, a seguito di una breve trattativa con i militari ha desistito dall’intento suicida.

Infreddolito e tremante, l’uomo è stato fatto accomodare sull’autovettura di servizio dei carabinieri. In quel momento, la moglie dell’uomo, giunta sul posto, alla vista della macchina del marito e dei carabinieri, pensando che il suicidio fosse realmente avvenuto ha avuto un malore ed è stata soccorsa a sua volta dai carabinieri e dal coniuge.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.