BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rimborsi falsi, Violi: “M5S ha restituito milioni agli italiani, chi può dire lo stesso?”

Il candidato alle regionali grillino: "Prima di criticare gli altri politici si taglino lo stipendio e lo restituiscano come noi, poi si discuterà alla pari"

Più informazioni su

“Parliamoci chiaro: prima di criticare il MoVimento 5 Stelle gli altri politici si taglino lo stipendio e lo restituiscano come stiamo facendo noi, poi si potrà discutere alla pari. Abbiamo restituito milioni di euro agli italiani e continueremo a farlo, mantenendo le nostre promesse. Chi altro può dire la stessa cosa? Vogliamo governare la Lombardia e fare in modo che questo valga per tutti!”. Così il candidato governatore alla poltrona di Regione Lombardia del M5S, Dario Voli, dopo il caso dei rimborsi falsi che ha investito il movimento.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.